Monolocale in vendita

Scheda: 1539

Treviglio (Bg) Zona Centrale

CON INGRESSO INDIPENDENTE, IDEALE COME STUDIO!!

TREVIGLIO - CENTRO - IDEALE ANCHE COME STUDIO - MONOLOCALE CON INGRESSO INDIPENDENTE - IN PERFETTE CONDIZIONI - ARREDATO - GIA' PRONTO PER ESSERE ABITATO/MESSO A REDDITO. In contesto signorile, zona molto servita, poco distante dal centro, dalle 2 stazioni, dalle Poste, e dal supermercato IperCoop - appartamento termoautonomo, utilizzato pochissimo, venduto arredato, imbiancato, pulito, composto da : cancelletto pedonale indipendente a condurre all'ampia zona esterna a giardino/cortile a correre sui due lati dell'appartamento, zona Living/notte, disimpegno, bagno finestrato.
Se sei un Professionista e sei alla ricerca di un piccolo spazio privato dove accogliere i tuoi clienti/pazienti - in zona comoda e silenziosa, oppure sei un investitore che ama le cose belle e non ti accontenti di un immobile fra tanti, questa è la soluzione giusta per te. Climatizzato, arredato con elettrodomestici e lavatrice, bagno finestrato con doccia.
Possibilità acquisto autorimessa e cantina con maggiorazione di prezzo. SEI UN INVESTITORE ? IN QUESTO MOMENTO DI PARTICOLARE RICHIESTA LOCATIVA, QUESTO IMMOBILE, GIA' PRONTO ED ARREDATO , LO PUOI METTERE SUBITO A REDDITO, CON UN UTILE ANNUO NETTO DEL 5%

Prezzo € 89.000,00
Classe energetica E
Prestazione energetica 221,93 kWh/m²anno
Anno di costruzione 2001
Piano rialzato con giardino privato
Ascensore assente
Riscaldamento autonomo
Mq. commerciali 38,00
Camere 0
Bagni 1
Cantina no
Box possibilità box
Consegna immediata
221,93
Indici di prestazione energetica globali ed emissioni
Indice della prestazione energetica non rinnovabile - EPgl,nren kWh/m² anno 221,93
Indice della prestazione energetica rinnovabile - EPgl,ren kWh/m² anno 0.00
Emissioni di CO2 kg/m² anno 42,23

Rappresenta la zona in cui si trova l'immobile (non il punto esatto)