Villa singola/Cinque Locali in vendita

Scheda: 1548

Vailate (Cr) Zona Centrale / Semicentrale

VILLA SINGOLA DI AMPIA METRATURA!!

VAILATE - ZONA CENTRALE - Vera villa singola, libera sui 4 lati, disposta su lotto di terreno di circa 500mq.
L’abitazione, circondata da uno splendido giardino è stata edificata in posizione riservata e tranquilla, con materiali solidi e di pregio, vanta una metratura di circa 150mq abitativi, più ulteriori 70mq al piano semi-interrato, suddivisi in locali di servizio e locali pluriuso.
L'ingresso all'abitazione avviene al piano rialzato, e conduce ad una luminosa zona soggiorno con ampie vetrate, zona pranzo di buonissima metratura affacciata su un meraviglioso terrazzo coperto, esposto a Sud, separatamente si trova la zona cottura-cibi finestrata.
La zona notte è composta da tre ampie camere da letto, di cui due, matrimoniali, un bagno finestrato servito da vasca, ed un balcone a correre su tutta la lunghezza. Al piano seminterrato, accessibile sia dall'esterno, quanto dalla comoda scala interna, si trovano: un bagno finestrato con doccia, una grandissima lavanderia/stireria (luminosissima in quanto finestrata) una rimessa ed un locale pluriuso/taverna. Esternamente un porticato di circa 40mq impreziosisce l'abitazione, creando spazi coperti adatti all'uso ricreativo oppure di servizio.
ACCESSORI : Tende da sole, zanzariere, serramenti con doppio vetro, bianchi in alluminio, tapparelle in pvc, aria condizionata.
I dintorni si caratterizzano per la presenza di giardini pubblici, scuole e servizi principali, raggiungibili in pochi minuti a piedi.
A CHI SI ADATTA: soluzione perfetta per chi ama la tranquillità e la riservatezza tipiche delle case unifamiliari, per chi è alla ricerca di vivere in una condizione di unicità pur rimanendo vicino ai servizi del paese.

Prezzo € 237.000,00
Classe energetica F
Prestazione energetica 406,93 kWh/m²anno
Anno di costruzione 1969
Piano più livelli con giardino privato
Ascensore assente
Riscaldamento autonomo
Mq. commerciali 190,00
Camere 3
Bagni 2
Cantina si
Box singolo
Consegna immediata
406,93
Indici di prestazione energetica globali ed emissioni
Indice della prestazione energetica non rinnovabile - EPgl,nren kWh/m² anno 406,93
Indice della prestazione energetica rinnovabile - EPgl,ren kWh/m² anno 97,54
Emissioni di CO2 kg/m² anno 80,08

Rappresenta la zona in cui si trova l'immobile (non il punto esatto)