BILOCALE VISTA PARCO, CON BALCONE, CANTINA ED AUTORIMESSA
Fausto Ferrandi, agente immobiliare, propone in vendita esclusiva : Treviglio, Zona Geromina - Bilocale con balcone, cantina ed autorimessa - ristrutturato nell'anno 2020 - Classe Energetica "C" con vista libera ed aperta sul parco interno -VENDUTO ARREDATO
Cerchi una soluzione pratica, facile da gestire e situata in una posizione tranquilla?
Questo appartamento al primo piano, è la scelta perfetta per chi cerca la sua prima casa, oppure per chi cerca un immobile da mettere a reddito.
Efficienza e funzionalità in pochi metri quadri!
L'appartamento è studiato per sfruttare al meglio ogni centimetro, offrendo ambienti separati e ben illuminati.
La formula di vendita con arredamento ed elettrodomestici inclusi, offre grande velocità e comodità, per chi necessita di un trasferimento semplice e veloce. (sono inclusi nel prezzo di vendita tutti gli arredi ed elettrodomestici fissi come da foto - sono esclusi dalla proposta di vendita il letto, i comodini e la cassettiera - il mobile appendi abiti posto all'ingresso, gli scaffali della cantina - la lavatrice)
Zona Living: Un ambiente accogliente che integra il soggiorno con la zona cottura, creando il cuore della casa, compatto e funzionale.
Ingresso/Disimpegno: Un piccolo spazio di transito (DIS.) che ottimizza il passaggio tra la zona giorno e i servizi e la porta di accesso.
Camera da Letto: Una zona notte riservata e tranquilla, ideale per garantire il massimo riposo.
Bagno: Un servizio completo, con doccia di maxi dimensioni - situato in posizione funzionale rispetto al resto della casa.
Balcone: Uno sfogo esterno privato, accessibile direttamente sia dalla zona giorno tanto che dal bagno, perfetto per garantire riciclo d'aria e luminosità naturale. Allo stesso tempo ospita anche il motore dell'aria condizionata ed un mobile da esterno, che nasconde la lavatrice.
Perché Scegliere Questo Appartamento?
- Accessibilità: La presenza dell'ascensore garantisce l'abbattimento delle barriere architettoniche.
- Una collocazione che garantisce maggiore riservatezza e una vista più aperta.
- Spazi Ottimizzati: La pianta "pulita" permette di arredare facilmente ogni angolo senza sprechi, molto razionale: il disimpegno centrale funge da "snodo" e da ingresso contemporaneamente, permettendo di raggiungere ogni stanza senza sprecare troppa superficie.
- Tanti optionals: Arredo ed elettrodomestici fissi inclusi, nuove persiane in alluminio con alette orientabili (installate a novembre 2025), zanzariere, aria condizionata con pompa di calore (installata ad agosto 2024), riscaldamento autonomo, termovalvole posizionate sui caloriferi.
Bassi Costi di Gestione: Grazie alle dimensioni contenute, la caldaia autonoma e la buona classe energetica, le spese di manutenzione e riscaldamento sono ridotte al minimo.
Non perdere l'occasione di trasformare questa soluzione immobiliare nella tua futura casa, contattatami per concordare una visita senza impegno, per scoprire e renderti personalmente conto di tutti i dettagli e le caratteristiche di questa proprietà.