Fausto Ferrandi, agente immobiliare, propone in vendita esclusiva : PRIMO PIANO - APPARTAMENTO IN VILLA DA 135Mq + sovrastante sottotetto accessibile ed utilizzabile - Parzialmente da ristrutturare finiture anni '70 - CON POSTO AUTO ESTERNO.
Appartamento bilivello situato al primo piano con sottotetto al piano superiore di pari metratura, caratterizzato da una distribuzione degli spazi funzionale e una zona notte ben separata.
Ecco la descrizione dettagliata dei due livelli:
1. Piano Primo: Zona Giorno e Notte
Si accede all'abitazione tramite un ingresso indipendente al piano terra (cancellino esterno) che conduce direttamente al piano primo.
Zona Giorno: Appena entrati, ci si trova in un disimpegno centrale. Sulla sinistra troviamo una cucina abitabile e separata ed un grande salone esposto a sud, caratterizzato da una successione di finestre poste a Sud.
Zona Notte: Un corridoio (disimpegno) conduce alle tre camere da letto:
Camera Padronale: Situata in fondo, spaziosa e con accesso diretto a un balcone privato.
Seconda Camera: Anch'essa matrimoniale o doppia, affacciata sul lato opposto rispetto alla padronale.
Terza Camera: Più piccola, ideale come stanza singola o studio.
Servizi: Il piano è servito da un bagno finestrato in posizione centrale.
Piano Secondo: Sottotetto (Solaio)
Attraverso una scala interna, posizionata vicino all'ingresso, si sale al secondo piano sottotetto. Ampio locale di sgombero (solaio) diviso in due aree principali , altezze Variabili: La sezione è spiovente, con un'altezza massima centrale di 2.20 metri che degrada verso i lati fino a 0.75 metri.
Versatilità: Nonostante le altezze ridotte ai lati, la parte centrale (sopra i 1.50m) è perfetta per essere utilizzata come area relax, deposito o locale hobby.
Il Punto di Forza: Lo Dimensioni
La vera unicità di questa soluzione va ricercata in più motivazioni : l'ingresso indipendente, l'assenza di spese condominiali, la luminosità e l'ampiezza delle superfici e dei volumi.
Non perdere l'occasione di trasformare questa casa nella tua futura casa, contattatami per concordare una visita senza impegno, per scoprire e renderti personalmente conto di tutti i dettagli e le caratteristiche di questa proprietà.
| Classe energetica G |
| Prestazione energetica 267 kWh/m²anno |
| Anno di costruzione 1900 |
| Piano primo |
| Ascensore assente |
| Riscaldamento autonomo |
| Mq. commerciali 155,00 |
| Camere 3 |
| Bagni 1 |
| Cantina si |
| Box assente |
| Consegna da concordare |
| Indici di prestazione energetica globali ed emissioni | |
|---|---|
| Indice della prestazione energetica non rinnovabile - EPgl,nren | kWh/m² anno 267 |
| Indice della prestazione energetica rinnovabile - EPgl,ren | kWh/m² anno 0.00 |
| Emissioni di CO2 | kg/m² anno 49 |